Cronaca

Incidente sulla 16bis, altezza Bisceglie: morto il camionista incastrato nell’abitacolo

La Redazione
Incidente sulla 16 bis a Bisceglie
Coda di circa 8 chilometri sulla corsia in direzione Bari. Non si può procedere in entrambe le direzioni: traffico deviato a Bisceglie Centro
scrivi un commento 8

Il violento nubifragio, accompagnato da una copiosa grandinata, di questo pomeriggio ha provocato evidenti disagi alla circolazione stradale in tutta l’area nord-barese. E potrebbe essere stato una delle concause che ha provocato un incidente sulla Statale 16 Bis, in direzione sud, tra le uscite Bisceglie Centro e Bisceglie Nord nel quale sono rimasti coinvolti tre mezzi.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15.40. L’impatto ha di fatto bloccato l’intera carreggiata e si è creata una coda che, alle 17, è di circa otto chilometri. Per oltre un’ora i vigili del fuoco hanno tentato di estrarre dall’abitacolo di un mezzo pesante che trasportava un trattore l’autista, rimasto gravemente ferito ma cosciente. Il maltempo e le condizioni dell’abitacolo hanno reso difficili le operazioni di soccorso: l’autista purtroppo non ce l’ha fatta.

Sul posto anche un agente della Polizia Locale di Molfetta, libero dal Servizio, che prontamente si è messo a disposizione per aiutare gli automobilisti in difficoltà.

mercoledì 10 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti