Cronaca

Trascina cane sulla vecchia Trani-Barletta: filmato e denunciato

La Redazione
Cane trascinato da auto in via Barletta
Il cane può non aver retto allo sforzo e stremato si è lasciato trascinare
scrivi un commento 55

L’auto procedeva lentamente in via Barletta e le persone all’interno delle vetture che la seguivano non hanno potuto fare a meno di notare il “peso morto” che l’auto incriminata trascinava.

Due ragazzi hanno notato subito si trattasse di un cane, letteralmente trascinato ed hanno seguito l’auto chiedendo più volte all’autista di fermarsi.

Quasi alle porte di Barletta l’auto ha fermato la propria corsa e i due ragazzi si sono precipitati fuori dall’auto sconvolti. Nell’auto che trascinava il cane c’era una coppia, o “abituata” a scarrozzare il cane in questa maniera barbara o per una tragica distrazione potrebbe non essersi accorta che il cane fosse rimasto fuori dall’auto, con il guinzaglio incastrato.

Il cane, evidentemente stremato da fatica e caldo, non ha retto la “passeggiata” e si è abbandonato sull’asfalto.

La coppia, sorpresa, una volta resasi conto dello stato del cane ha caricato il corpo del cane nel portabagagli ed è partita velocemente.

Non si conoscono le condizioni del povero cane, ma domani il proprietario dell’auto verrà denunciato in Procura da Raffaella Merra. Anche il sindaco Bottaro agirà per vie legali contro il proprietario del cane per incuria e probabilmente maltrattamenti.

mercoledì 19 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti