Cronaca

Auto in divieto e traffico bloccato per un’ora: lungomare in tilt

La Redazione
Bus Amet bloccato sul lungomare
Intervenuta la Polizia Locale che ha deviato il traffico in via Palermo. Auto portata via da carro attrezzi
scrivi un commento 50

Un’ora di interruzione di pubblico servizio: il bus urbano di Amet è rimasto bloccato per tutto questo tempo nel tardo pomeriggio di oggi nei pressi di piazza Natale D’Agostino. La causa? Una vettura parcheggiata in divieto ed in modo tale da non permettere il passaggio in sicurezza del bus che, se solo avesse proseguito la propria corsa, avrebbe potuto toccare e danneggiare la vettura (oltre che lo stesso mezzo pubblico).

Quasi tutti i passeggeri hanno proseguito a piedi, tranne alcuni anziani con problemi di deambulazione che hanno atteso – con l’autista – l’arrivo degli agenti della Polizia locale prima e del carro attrezzi poi. Il proprietario o la proprietaria dell’auto responsabile del traffico in tilt sul lungomare Cristoforo Colombo non è pervenuto/a.

Intanto i vigili hanno multato tutte le vetture in divieto di sosta, da via Parenzo a piazza Natale D’Agostino. Alcuni residenti multati hanno protestato per l’assenza della segnaletica orizzontale ma i vigili hanno fatto notare che basta quella verticale ad inizio strada ad indicare il divieto.

mercoledì 5 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti