Cronaca

Rimprovera un gruppetto di teppisti, guadagna una testata sul naso

La Redazione
Teppisti
La vittima dell'aggressione fisica è un 32enne tranese, in compagnia di amici: il fatto è accaduto poco dopo la mezzanotte
scrivi un commento 5

Poco dopo la mezzanotte di sabato (tra 1 e 2 giugno), nei pressi di piazza della Repubblica, un gruppo di quattro ragazzi stavano prendendo a calci e vandalizzando gli specchietti delle autovetture parcheggiate in via delle Crociate. A notare il gruppetto di vandali sono stati quattro ragazzi che si stavano avvicinando alla propria auto (una di quelle danneggiate). Il proprietario dell’auto ha spintonato uno di loro rimproverandogli il gesto ma i teppisti, di tutta risposta, hanno reagito dando una testata ad un amico del proprietario della vettura danneggiata.

Le urla delle due ragazze presenti, in compagnia delle vittime dell’aggressione, hanno messo in fuga i quattro ragazzi, fuggiti in diverse stradine per far perdere le loro tracce. “Erano in evidente stato di alterazione, forse ubriachi” ha detto il 32enne aggredito che ha poi raggiunto il Pronto soccorso di Bisceglie dove gli hanno diagnosticato trauma cranico e frattura ossa nasali.

Il fatto è stato denunciato alla Compagnia dei carabinieri di Trani, i quattro teppisti avevano accento tranese e parlavano in dialetto. La testata è stata accompagnata da “Tu non sai chi sono io” ma grazie alle telecamere di sorveglianza probabilmente questo vuoto di conoscenza verrà colmato.

mercoledì 5 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti