Cronaca

Trani, la periferia nord è nella morsa dei ladri: banda di malviventi setaccia via Papa Giovanni

La Redazione
Ladri in azione in via Papa Giovanni
Non si hanno ulteriori dettagli sui componenti della banda ma quello che chiedono i residenti è un maggiore controllo da parte delle forze dell'ordine
scrivi un commento 27

Sono almeno in tre ad agire, due pronti ad entrare nell’appartamento preso di mira ed un altro in attesa in auto, una station wagon. La banda di malviventi beccata dalle immagini di alcune telecamere di video sorveglianza della zona, sta impensierendo i residenti ed i commercianti di via Papa Giovanni XXIII. Sabato scorso un appartamento di uno dei complessi residenziali nei pressi di via San Crispino è stato nel mirino dei balordi nel pomeriggio.

Nei giorni precedenti i residenti avevano notato la presenza della vettura che è ritornata in zona tra domenica e lunedì nel tentativo, evidentemente andato a vuoto, di addentrarsi in un altro appartamento, questa volta all’incrocio tra via Skanderberg e via Papa Giovanni XXIII.

Non si hanno ulteriori dettagli sui componenti della banda ma quello che chiedono i residenti è un maggiore controllo da parte delle forze dell’ordine, data l’estrema periferia di questi complessi abitativi.

martedì 12 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti