Cronaca

Ladri testardi e sfacciati. Due furti in 12 ore in due attività dirimpettaie: fioraio e pizzeria

La Redazione
Tentato furto in due attività di Corso Alcide De Gasperi
Speravano di svuotare le casse del fioraio dopo la Giornata della Donna. Poi a pranzo hanno colpito la pizzeria, senza preoccuparsi di esser notati da qualcuno
scrivi un commento 70

Nella notte tra 8 e 9 marzo, probabilmente nella speranza di trovare l’incasso dovuto alla vendita di fiori per la Giornata Internazionale della Donna, malviventi hanno sfondato la vetrina del fioraio che si trova in Corso Alcide De Gasperi, recentemente spostatosi nei locali di fronte a quelli in cui aveva la sua attività fino a qualche tempo fa. Solo danni ma nessun guadagno dall’azione criminosa notturna.

Meno di dodici ore dopo, un’altra attività, nella stessa porzione di strada e dall’altro lato della carreggiata, è stata vittima dei ladri. Il proprietario ha aperto l’attività in mattinata per preparare gli impasti della giornata. Andato a casa per il pranzo, non ha abbassato la saracinesca, come suo solito: in pieno giorno, tra le 13 e le 15, i malviventi hanno colpito di nuovo.

In questo caso però, oltre al danno della porta manomessa, il furto ha portato nelle tasche dei balordi circa 100 euro. Sugli episodi indaga la Polizia di Stato.

sabato 9 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti