Cronaca

Adriatica Volley a Barletta per allungare la striscia di vittorie

La Redazione
Adriatica Volley Trani
Ultima partita del girone d'andata contro Nelly Volley. Mister Mazzola: «Sarà un match difficile»
scrivi un commento 19

L’Adriatica Volley Trani prova ad allungare la striscia di vittorie consecutive.nSabato 19 gennaio, alle ore 18.30, le biancazzurre saranno ospiti del palasport ‘Marchiselli’ di Barletta pernla sfida contro Nelly Volley.nLa squadra barlettana occupa al momento la quinta posizione in classifica, con il bilancio complessivo dinotto vittorie e cinque sconfitte. Appena due i punti vinti nelle ultime cinque giornate di campionato dallenragazze del presidente Falconetti: l’ultimo match disputato contro Amatori Volley Bari ha riportato per lenbarlettane la quarta sconfitta consecutiva, rimediata con il risultato finale di 3-1 (22-25, 25-21, 25-19, 25-20ni parziali di gara).nAdriatica da record in trasferta: risale a marzo 2018 l’ultima sconfitta delle tranesi lontano dalle muranamiche del ‘PalaFerrante’.

Le ragazze del presidente Cosentino occupano nel girone il primo posto innclassifica, con undici vittorie ed una sola sconfitta. La vittoria per 3-0 conquistata l’ultima giornata dincampionato contro New Volley Torre (25-10, 25-21, 25-15 i parziali di gara) ha permesso loro dinconquistare la matematica qualificazione come prime ai quarti di finale della Coppa Puglia.nSarà un avversario ostico quello che le biancazzurre incontreranno nell’ultima partita del girone d’andata dinserie C femminile: «Quello con la Nelly sarà un match molto difficile: quando una squadra viene da un po’ dinsconfitte è normale che voglia provare a risollevarsi» ha dichiarato nel pre-gara mister Mazzola, per poinaggiungere: «Per noi sarà un test importante. Affronteremo la partita come le altre gare, cercando dinportare a casa la vittoria e i tre punti».

«Nell’ultima gara abbiamo fatto un’ottima prestazione, abbiamo fatto ruotare le giocatrici e questo cinconferma che abbiamo una squadra completa» ha ammesso il coach delle biancazzurre, «dispiace pernl’assenza di DiLeo, che ci crea un po’ di problemi. La squadra è comunque ben messa in campo e ciascunanragazza può dare il proprio contributo», ha poi concluso.

venerdì 18 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti