Il fatto

Scontro tra auto tra via Tasselgardo e corso Imbriani: illesi per caso

Grande paura in pieno centro ieri sera a Trani, immagini da paura per un impatto tra due vetture all'incrocio in zona liceo Classico

Cronaca
Trani martedì 06 novembre 2018
di La Redazione
Incidente su Corso Imbriani all'incrocio con via Malcangi
Incidente su Corso Imbriani all'incrocio con via Malcangi © Tranilive.it

Per quanto sbagliato sia l'aggettivo "spettacolare" in questi casi, dato l'esito positivo dell'incidente, non riusciamo a non utilizzarlo. Spettacolare anche per il folto numero di curiosi fermatisi all'incrocio tra via Malcangi, corso Imbriani e via Tasselgardo per l'auto finita contro le transenne installate sul marciapiede e l'altra, pochi metri più in là, capovolta su un lato.

Due vetture ieri sera si sono scontrate al centro dell'incrocio finendo una ribaltata più volte e l'altra in semi testa coda contro le barriere. Illese le ragazze intrappolate per qualche minuto all'interno della vettura ribaltata. Tantissima paura per loro e per i residenti che hanno udito le loro urla nei primi momenti dopo lo scontro.

Sul posto gli operatori del 118 che hanno certificato il buono stato di salute degli occupanti delle auto, agenti della polizia di stato per le indagini ed un carroattrezzi per la rimozione dei mezzi.

Lascia il tuo commento
commenti