Cronaca

Aggressione al 118, l’Asl Bt annuncia: “Ci costituiremo parte civile”

La Redazione
Ambulanza Misericordia
"Da tempo stiamo lavorando per rendere soprattutto i punti di primo intervento piu' sicuri, e abbiamo avviato diverse iniziative anche di informazione e comunicazione per scongiurare ulteriori episodi"
scrivi un commento 4

“Spiace leggere e sapere dell’ennesimo episodio di violenza nei confronti degli operatori sanitari, siamo vicini agli operatori per quanto accaduto: la violenza nei confronti di chi non solo sta svolgendo il proprio lavoro, ma sta anche salvando vite umane, non puo’ avere attenuanti e per questo siamo pronti a costituirci parte civile, anche se non si tratta di nostri operatori”. Lo afferma il direttore generale della Asl Bt, Alessandro Delle Donne, commentando l’aggressione subita a Trani dagli operatori del 118 da parte del figlio di un paziente.

“Da tempo – continua Delle Donne – stiamo lavorando per rendere soprattutto i punti di primo intervento piu’ sicuri, e abbiamo avviato diverse iniziative anche di informazione e comunicazione per scongiurare ulteriori episodi di violenza”. “Stiamo implementando le nostre misure di prevenzione – conclude – e abbiamo gia’ intavolato un dialogo molto costruttivo con il prefetto”.

martedì 23 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti