Cronaca

Principio di incendio e di rissa in via Ognissanti

La Redazione
Vigili del Fuoco in via Ognissanti
Sul posto sono intervenuti due mezzi dei vigili del Fuoco, agenti della polizia di stato e carabinieri oltre ad un mezzo di soccorso del 118
scrivi un commento 54

Questa sera intorno alle 18.30 un principio di incendio all’interno di una palazzina in una traversa di via Ognissanti – al civico 94 di Vico Ciardi – al primo piano, ha allarmato residenti e passanti. Decine di curiosi si sono fermati ed assiepati nei pressi del portone della palazzina attirati dalle urla di una signora anziana che accusava persone non identificate di averle bruciato “le scale di casa”.

Sul posto sono intervenuti due mezzi dei vigili del Fuoco, agenti della polizia di stato e carabinieri oltre ad un mezzo di soccorso del 118. Fortunatamente non si registrano gravi danni a persone. Durante le operazioni di soccorso i presenti hanno assistito anche ad una rissa (verbale e fisica) tra i vicini dell’appartamento interessato dall’incendio e l’inquilina di quest’ultimo.

Bloccato il traffico prima di piazza della Libertà causando notevoli disagi alla circolazione intasata tra piazza della Repubblica e via Giovanni Bovio per circa mezz’ora.

mercoledì 17 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti