Cronaca

Non è calcio: due giocatori del Trani vessati da tifosi biancorossi durante Molfetta – Avetrana

La Redazione
Il Molfetta Calcio al "Paolo Poli"
I due, riconosciuti, sono stati accerchiati da un gruppo di una decina di persone, presunti tifosi locali, che hanno intimato al calciatore tranese di togliersi la felpa e di consegnargliela
scrivi un commento 21

Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Molfetta dato che quanto accaduto a due giocatori della Vigor Trani Calcio è accaduto tra le mura del Paolo Poli nella serata di ieri, quasi alla fine di Molfetta – Avetrana. Due giocatori biancazzurri si sono recati nello stadio di Molfetta dopo l’impegno che li ha visti in campo contro il Terlizzi. Volevano vedere gli ultimi minuti della gara tra i biancorossi ed i tarantini ma uno dei due ragazzi che militano nel Trani indossava la felpa azzurra di rappresentanza della Vigor.

I due, riconosciuti, sono stati accerchiati da un gruppo di una decina di persone, presunti tifosi locali, che hanno intimato al calciatore tranese di togliersi la felpa e di consegnargliela. Il calciatore biancazzurro è stato costretto a cedere alla richiesta per non subire conseguenze peggiori. Nella felpa “sequestrata” aveva soldi ed effetti personali.

Non contenti, stando a quanto pubblicato sulla pagina della Vigor, i presunti tifosi molfettesi hanno tentato di togliere al giocatore anche la maglia di rappresentanza della Vigor, trovando forte resistenza nel giocatore. Pur di non rimanere a torso nudo, a quel punto ha reagito riuscendo a divincolarsi insieme al compagno di squadra. I due tesserati della Vigor, sono stati costretti ad uscire dallo stadio Paolo Poli di Molfetta con la squadra ospite dell’Avetrana.

“La società ha denunciato tutto ai Carabinieri per sporgere denuncia contro ignoti per rapina impropria e si augura che i responsabili siano perseguiti per quanto accaduto”.

lunedì 8 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti