La curiosità

Gardenia, il mega yacht dell'imprenditore innamorato di Trani è ormeggiato nel porto

A fine estate estiva, il porto di Trani accoglie un'altra imbarcazione di lusso, a riprova del fatto che il turismo ha assolutamente bisogno di essere "spinto" durante tutto l'arco dell'anno

Cronaca
Trani domenica 07 ottobre 2018
di La Redazione
Mega Yacht Gardenia
Mega Yacht Gardenia © Tranilive.it

Il Motor Yacht “Gardenia“ è uno yacht privato, di un noto imprenditore innamoratissimo di Trani tanto da essere venuto 2 anni fa nella nostra bellissima città e da volerci ritornare oggi, a conclusione della stagione estiva in Puglia, appoggiandosi alla Sea Services International.

Il “Gardenia” completamente personalizzato, è stato costruito da Benetti in Italia nel loro cantiere di Viareggio, ed è stato consegnato al suo proprietario nel 1967. Rimodernato nel 2006. Il sofisticato design esterno e l'ingegneria di questa lussuosa imbarcazione sono opera del noto Cantiere Benetti. Lo stile interno di lusso dello yacht è il lavoro di squadra di design di yacht di fama mondiale.

La configurazione interna dell’Imbarcazione è stata progettata per ospitare comodamente fino a 8 ospiti in 4 cabine. È anche in grado di trasportare fino a 7 membri dell'equipaggio a bordo per garantire una rilassante esperienza di yacht. La nostra città ha ottenuto una promessa da parte dell’armatore: "Ritornare nella splendida Trani nei prossimi anni, sempre affascinato dalla splendida Cattedrale che si erge quasi a fare capolino a tutti coloro che si approcciano all’ingresso in porto".

Lascia il tuo commento
commenti