Cronaca

L’ultimo saluto a Giuseppe Ruta. Oggi le esequie in Cattedrale alle ore 16

La Redazione
Giuseppe Ruta
La famiglia, lo ricordiamo, ha autorizzato l'espianto di alcuni organi, sei per la precisione, che andranno a salvare vite in tutta Italia.
scrivi un commento 153

I funerali di Giuseppe Ruta si terranno oggi, alle 16, nella basilica Cattedrale di Trani. Saranno celebrate da don Nicola Maria Napolitano ed un sacerdote di Andria, amico di famiglia. Giuseppe frequentava la parrocchia di san Francesco. Sono previste centinaia di presenze oggi per l’ultimo saluto a “Chicco”, così come affettuosamente parenti ed amici lo chiamavano. Ci sarà il sindaco, Amedeo Bottaro, vicino alla famiglia in questi giorni tragici, ci saranno gli amici di sempre, i compagni di scuola, chi lo ha conosciuto per poco e chi vorrà salutarlo e tenerlo per sempre nel cuore.

Ci sarà anche Nicola Giorgino, sindaco di Andria, suo figlio faceva parte del gruppo che era con Giuseppe ed il suo amico. Non ci sarà il ragazzo che con Giuseppe era su quello scooter, è ricoverato ad Acquaviva delle Fonti, ha diverse fratture, è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Sull’incidente che ha causato la morte di Giuseppe le indagini sono coordinate tra Bari e Grecia.

La famiglia, lo ricordiamo, ha autorizzato l’espianto di alcuni organi, sei per la precisione, che andranno a salvare vite in tutta Italia.

mercoledì 5 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti