La curiosità e l'appello della Guardia Costiera

In ospedale da quattro giorni senza identità: l'appello per l'anziano che ha avuto malore in mare

Attualmente l'uomo è ricoverato presso l'ospedale di Bisceglie, non ha ancora ripreso conoscenza

Cronaca
Trani lunedì 06 agosto 2018
di La Redazione
Anziano in ospedale
Anziano in ospedale © n.c.

Ha tra i 65 ed i 70 anni ma non ha né un nome né alcuno si è interessato circa le sue condizioni. Ha avuto un malore in male lo scorso 2 agosto, si è accasciato sulla spiaggia di Colonna nei pressi del lido dell'Esercito ed è stato soccorso dal 118.

L'uomo è stato ricoverato d'urgenza presso l'ospedale di Bisceglie, dove si trova tutt'ora ma non ha mai ripreso conoscenza. Da quel momento però non si è riusciti a risalire all'identità né a parenti dell'uomo. La Guardia Costiera invita chi possa saperne di più a rivolgersi alle autorità.

L'uomo è alto circa 1,70 cm, ha capelli brizzolati, aveva un boxer da mare a fasce biancorosse, ciabatta da mare nera, una collana con cordoncino in stoffa nero ed una croce di metallo argentata.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Umberto Galassi ha scritto il 07 agosto 2018 alle 12:49 :

    Sono sicuro. Che e' stato fatto: hanno controllato ulla spiaggia se. Vi erano indumenti che potevano contenere documenti (patente o altro) oppure se vi e' un'auto che non e' stata ritirata da piu' giorni. Puo' essere un militare che vive solo. Fate controllare. E poi pubblicate una fotografia: qualcuno puo' riconoscerlo. Grazie. Umberto Galassi Rispondi a Umberto Galassi

  • Wanda Todaro ha scritto il 07 agosto 2018 alle 10:05 :

    Può aver lasciato indumenti e documenti in qualche cabina di uno dei lidi? E' stato effettuato un controllo del genere? Rispondi a Wanda Todaro