Cronaca

Suv incendiato tra le campagne di Trani: il ritrovamento di un cittadino

La Redazione
La carcassa del Suv dato alle fiamme
Il ritrovamento è stato denunciato alla Polizia Locale che provvederà a recuperare la carcassa dell'auto per tentare di incrociare i dati della vettura con le denunce di furto degli ultimi tempi
scrivi un commento 28

A 3 chilometri di distanza dal terreno interessato dall’incendio di residui di potatura, un cittadino ha scoperto nel pomeriggio di lunedì un altro rogo ormai consumato, chissà da quanto tempo. Un Suv Bmw totalmente divorato dalle fiamme, con una scocca molto simile a quella delle auto di serie X5. La carcassa si trova tra gli ulivi, in territorio di Trani, ma non molto distante dalla strada provinciale 16 che collega Andria e Bisceglie, in località Casello Gioia.

Alla vettura non mancano pezzi, non è stata depredata da parti facilmente piazzabili sul mercato della rivendita accessori auto. Potrebbe essere stata usata quindi per compiere atti criminali e successivamente incendiata per cancellare ogni prova. Il ritrovamento è stato denunciato alla Polizia Locale che provvederà a recuperare la carcassa dell’auto per tentare di incrociare i dati della vettura con le denunce di furti auto delle ultime settimane per rintracciare il proprietario.

Nella galleria fotografica abbiamo segnalato il luogo esatto in cui si trova la vettura.

lunedì 12 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti