Cronaca

Accoltellamento in stazione a Trani: arrestati i responsabili. Alla vittima asportata la milza

La Redazione
Polizia di stato (repertorio)
Gli agenti sono risaliti subito all'abitazione presso la quale i due fermati, dopo l'aggressione, si erano recati per ripulirsi e disfarsi degli abiti intrisi di sangue.
scrivi un commento 15

Questa notte, a Trani, la Polizia di Stato ha sottoposto a fermo due cittadini albanesi, Veli Hakballa, 24 anni, e Vilson Dapi, 30 anni, ritenuti responsabili della commissione, in concorso tra loro, del tentato omicidio del connazionale Elis Rredhi, 35 anni. Ieri sera a seguito di segnalazione giunta presso la sala operativa del Commissariato, i poliziotti della volante di zona hanno raggiunto il pronto soccorso dove una persona, successivamente identificata come Elis Rredhi, si era recata autonomamente per farsi medicare ferite d’arma da taglio al busto.

Dopo i primi soccorsi l’uomo è stato trasferito presso il Policlinico di Bari e sottoposto ad intervento chirurgico di asportazione della milza e dichiarato in prognosi riservata, stato in cui tuttora permane. La successiva ricostruzione degli eventi eseguita dagli investigatori della squadra di Polizia giudiziaria del commissariato ha permesso di individuare con tempestività gli autori del reato. Gli agenti sono risaliti subito all’abitazione presso la quale i due fermati, dopo l’aggressione, si erano recati per ripulirsi e disfarsi degli abiti intrisi di sangue.

Le testimonianze hanno poi condotto gli agenti a rintracciare Hakballa e successivamente ad individuare e catturare Dapi prima che potesse dileguarsi. Si ritiene che l’aggressione sia avvenuta a conclusione di una discussione scaturita per futili motivi. I due sono stati condotti presso il carcere di Trani a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente.

giovedì 8 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti