Cronaca

Rave party in masseria, denunciato un tranese: alla guida con tasso alcolemico elevato

La Redazione
Carabinieri (repertorio)
L'operazione è stata gestita dai carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana, coadiuvati da personale del reparto operativo e delle compagnie di Brindisi
scrivi un commento 7

Al comando dei Carabinieri è giunta una segnalazione di un rave party abusivo in contrada Pergola a Francavilla Fontana. I militari arrivano sul posto e identificano 152 persone. Denunciati gli organizzatori ed un 23enne tranese, R.A. le sue iniziali, sorpreso alla guida dell’autovettura di proprietà del genitore, con un tasso alcolemico pari a 0,8 G/L. Ritirata la patente di guida, l’autovettura è stata affidata al genitore. A seguito di perquisizione personale e veicolare, gli è stata rinvenuta una dose di marijuana del peso di due grammi, sottoposta a sequestro. Il giovane è stato anche segnalato alla Prefettura come consumatore di droga.

L’operazione è stata gestita dai carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana, coadiuvati da personale del reparto operativo e delle compagnie di Brindisi, San Vito dei Normanni, Fasano e Manduria. Gli altri denunciati sono: C.D., 26 anni, di Manduria, in provincia di Taranto, e Z.I. 23 anni, di Cisternino, per “riunione pubblica non autorizzata”.

martedì 2 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti