Cronaca

“I professionisti nell’era digitale tra algoritmi e nuove competenze” a Palazzo San Giorgio

La Redazione
via San Giorgio
Introdurrà il dott. Giuseppe Mastropasqua, componente del Consiglio direttivo UGCI Trani, mentre le relazioni saranno affidate alla prof.ssa Maria Teresa Paracampo e al prof. Claudio Sartea
scrivi un commento 17

Venerdì 17 novembre alle ore 15,30 nel Palazzo San Giorgio, a Trani, si terrà il convegno dal titolo: I professionisti nell’era digitale tra algoritmi e nuove competenze.

L’incontro è stato organizzato dall’Unione Giuristi Cattolici Italiani – sezione “Renato Dell’Andro”, di Trani, col patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Trani, dell’Ordine e della Fondazione dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili di Trani, e dell’Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti della diocesi di Trani, Barletta e Bisceglie, nonché del Banco di Napoli.

Introdurrà il dott. Giuseppe Mastropasqua, componente del Consiglio direttivo UGCI Trani, mentre le relazioni saranno affidate alla prof.ssa Maria Teresa Paracampo, associato di Diritto del mercato finanziario presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi “A. Moro” di Bari e al prof. Claudio Sartea, docente di Filosofia del diritto presso il Dipartimento di Diritto Pubblico nella facoltà di Giurisprudenza dell’Università Tor Vergata di Roma.

Agli iscritti degli Ordini professionali partecipanti all’evento, è prevista l’assegnazione di crediti ai fini della formazione professionale.

martedì 14 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti