Cronaca

Auto contromano sulla 16bis: la folle corse di una vettura nella mattinata di ieri

La Redazione
close
Auto contromano sulla statale 16
Non poche le manovre improvvide degli altri automobilisti che hanno dovuto "tagliare" la strada ad altre vetture per evitare l'impatto
scrivi un commento 47

Una folle corsa sulla 16bis in piena mattinata. Il fatto è accaduto ieri e da oggi circolano le prime immagini di smartphone in smartphone che testimoniano quanto già segnalato da diversi automobilisti. Intorno alle ore 10 sul tratto della statale 16bis tra Trani Sud e Trani Sant’Angelo si sono ritrovati dinanzi un’autovettura sulla corsia di sorpasso.

La vettura, una monovolume di colore grigio, guidata da una donna, è stata segnalata alla nostra redazione sulla 16bis prima dell’uscita Trani Centro ed è plausibile che abbia imboccato la strada contromano in zona Carcere.

Non poche le manovre improvvide degli automobilisti che hanno dovuto “tagliare” la strada ad altre vetture per evitare l’impatto. La donna alla guida si è accorta di essere in difetto troppo tardi, l’autista che ci ha segnalato ieri quanto accaduto (al nostro numero Whatsapp 3892170180) ha incrociato l’auto a velocità sostenuta. La tragedia è stata evitata per un soffio.

martedì 7 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti