Cronaca

Massimo Lopez colpito da infarto durante lo spettacolo Jazz & dintorni

La Redazione
Massimo Lopez
Per non creare troppo allarmismo lo spettacolo è andato avanti per altri venti minuti ma l'artista è stato trasportato all'ospedale di Andria dal 118
scrivi un commento 3

Ieri sera Massimo Lopez, sul palco del Teatro Impero, nell'ambito della rassegna Jazz e dintorni, ha accusato un malore. L'arista, mentre cantava in compagnia della Jazz company, e dopo aver imitato Prodi e Berlusconi ha chiesto "scusa" al pubblico ed ha abbandonato il palco. La band ha continuato a suonare ma la conduttrice ha chiesto dopo poco se ci fosse un medico in sala.

nn

Per non creare troppo allarmismo lo spettacolo è andato avanti per altri venti minuti ma l'artista è stato trasportato all'ospedale Bonomo di Andria dal 118. A quel punto lo spettacolo è stato interrotto ed agli spettatori è stato comunicato che sarà recuperato in altra data.

nn

Un infarto che fortunatamente non sarebbe grave: le condizioni dell'artista sono rassicuranti. Massimo Lopez resterà ricoverato al Bonomo finché le condizioni di salute non miglioreranno del tutto.

n

sabato 25 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti