Cronaca

Buste di carcasse di animali in decomposizione sulla provinciale Corato-Trani

La Redazione
close
TRANI: Rifiuti e probabili carcasse di animali piazzola S.P. 238 Corato-Trani A.N.T.A. Sezione Trani
"Molti rifiuti sono presenti pure all'interno del terreno adiacente, oltre il muretto di recinzione". La situazione è stata segnalata al Sindaco di Trani e alla Polizia Provinciale di Barletta-Andria-Trani
scrivi un commento 95

In territorio di Trani, in una piazzola di sosta situata al km 5.700 della Strada Provinciale 238 Corato-Trani, in direzione Trani, i volontari tranesi dell’A.N.T.A. (Associazione Nazionale per le Tutela dell’Ambiente) hanno constatato la presenza di una massiccia quantità di rifiuti scaricati illecitamente da parte di ignoti. Alcuni bustoni emanavano un fetore di carne in putrefazione, probabilmente contenevano carcasse di animali in avanzato stato di decomposizione. "La puzza si percepisce nei dintorni e penetra anche all’interno dei veicoli in transito", dicono i volontari.

"Molti rifiuti sono presenti pure all’interno del terreno adiacente, oltre il muretto di recinzione". La situazione è stata segnalata al Sindaco di Trani e alla Polizia Provinciale di Barletta-Andria-Trani: "Abbiamo richiesto di verificare la natura dei rifiuti e del contenuto dei bustoni, oltre alla rimozione dei suddetti e alla bonifica dell’area interessata".

sabato 2 Luglio 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 18:17)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti