Il fatto

Preso a pugni e bullizzato per l’abbigliamento: denunciati tre 17enni

La vittima della banda era un 14enne

Cronaca
Trani sabato 14 maggio 2022
di La Redazione
Controlli della Polizia di stato
Controlli della Polizia di stato © TraniLive.it

Picchiato per l'abbigliamento che indossava. I tre aggressori sono stati denunciati. L'episodio è avvenuto lo scorso 10 maggio, nella centralissima via Cavour.

La vittima, un 14enne, è stato accerchiato dal branco che lo ha inizialmente insultato, prima di colpirlo con calci e pugni. Il giovane ha tentato di allontanarsi ma è stato preso di mira in particolare da un componente del gruppo, che gli ha sferrato pugni al volto e calci sulle natiche.

In piazza Plebiscito la vittima è stata nuovamente colpita e si è procurato una frattura del setto nasale. Sul posto sono giunti gli uomini del commissariato di Trani e operatori del 118. I tre 17enni sono stati denunciati: uno per lesioni personali e tutti per ingiuria.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Pina Ardito ha scritto ieri alle 12:40 :

    Invece di una semplice denuncia ci vuole il riformatorio per i tre Rispondi a Pina Ardito

  • Francesco ha scritto ieri alle 11:00 :

    aggressione, lesioni etc. come inizio non c’è che dire! sono ancora minorenni ma siamo fiduciosi, in futuro faranno meglio, le basi ci sono! complimenti a chi cresce questi soggetti con tanta attenzione e un plauso anche alle nostre leggi che premiano l’aggressore e non l’aggredito! ...dovremmo estinguerci subito. Rispondi a Francesco

  • G. R. ha scritto il 14 maggio 2022 alle 23:35 :

    Se quel ragazzo fosse stato il figlio del procuratore generale di una procura italiana, qui 3 sarebbero già in galera!!! Rispondi a G. R.

  • franco ha scritto il 14 maggio 2022 alle 14:36 :

    denunciati soltanto? frattura del setto nasale è un episodio gravissimo che comporta l'immediato ARRESTO come lesioni personali gravi uniti ai futili motivi...che dire la PS. interviene una tantum e la magistratura come al solito non punisce? pubblicate questo post Rispondi a franco