Il fatto

Trani, investe ragazza su moto in via Sant'Annibale Maria di Francia e fugge

La giovane, che non ha riportato gravi traumi fisici, una volta rimessasi sulla moto si è però resa conto che la stessa non fosse nelle condizioni di marciare

Cronaca
Trani giovedì 12 maggio 2022
di La Redazione
L ambulanza da rianimazione del 118 di Andria e Trani
L ambulanza da rianimazione del 118 di Andria e Trani © n.c.

L'episodio si è verificato questa mattina in via Sant'Annibale Maria di Francia intorno alle 13. Una ragazza, a bordo di un Liberty, è stata investita da una vettura che non si sarebbe fermata all'incrocio con stop. La giovane stava percorrendo via Sant'Annibale Maria di Francia direzione Corato mentre l'auto sopraggiungeva all'incrocio con stop da via Superga. L'uomo alla guida dell'auto - tipologia crossover - si è inizialmente fermato, aiutando la giovane a rialzarsi. Una volta risalito in auto per liberare la carreggiata e non intralciare il traffico, l'uomo si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. La giovane, che non ha riportato gravi traumi fisici, una volta rimessasi sulla moto si è resa conto che la stessa non fosse nelle condizioni di marciare. Un'altra vettura, sopraggiunta, si è fermata nei pressi del luogo in cui si è verificato l'incidente ed il conducente ha prestato i soccorsi alla ragazza.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • G. R. ha scritto il 13 maggio 2022 alle 23:20 :

    Il tizio sarà stato beccato dalle telecamere, in zona ci sono e le forze dell’ordine le avranno già acquisite. Costituisciti che è meglio, consiglio da amico. Rispondi a G. R.