Cronaca

Trani, ragazzo avverte puzza di gas e allerta polizia: stabile condominiale evacuato in via Firenze

La Redazione
Forze dell'ordine in via Firenze per una fuga di gas
Sul posto sono giunti i tecnici dell'azienda di fornitura gas e i vigili del fuoco. Sono state evacuate circa 20 persone che erano in quel momento nel palazzo
scrivi un commento 101

Serata di Natale movimentata a Trani. Un ragazzo, residente al civico 24 di via Firenze, ha avvertito una forte puzza di gas ed è uscito di casa per capire se fosse una sua suggestione o fosse un problema serio. Una volta raggiunta la sede stradale sottostante ha incrociato una volante della Polizia di stato che ha fermato prontamente, chiedendo un intervento. Gli agenti in maniera solerte hanno visitato il vano scale ed avendo avvertito la puzza di gas hanno urlato di abbandonare lo stabile, bussando porta per porta.

nn

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i tecnici del gas di 2iReteGas per ricercare l'eventuale perdita, in un primo momento localizzata al quarto piano dello stabile. Il controllo è stato effettuato appartamento per appartamento. Dall'intervento degli agenti, alle ore 22.30 circa, sono state evacuate per strada una ventina di persone: oltre al condominio al civico 24 è stata evacuata anche la scala adiacente. Sul posto anche i soccorritori del 118 ed i militari della Compagnia dei carabinieri di Trani. La strada è stata chiusa al traffico.

nn

La perdita è stata rintracciata intorno alle ore 00.05 del 26 dicembre: il problema è stato causato da un flessibile in una cucina allocata in un appartamento al primo piano. I tecnici chiuderanno il gas in attesa di intervento di riparazione. Poco dopo i condomini hanno avuto la possibilità di rientrare in casa.

n

sabato 25 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti