L'appuntamento

​Bando Start&Go​, il primo incontro tecnico-informativo promosso dal Gal Ponte Lama

Venerdì 26 novembre nella Sala Stampa della sede comunale di Molfetta denominata “Lama Scotella”

Cronaca
Trani venerdì 26 novembre 2021
di La Redazione
Bando Start&Go del Gal Ponte Lama
Bando Start&Go del Gal Ponte Lama © n.c.

Si terrà venerdì 26 novembre alle 16.30 nella Sala Stampa della sede comunale di Molfetta denominata “Lama Scotella”, l’incontro tecnico-informativo organizzato dal GAL Ponte lama per presentare la seconda edizione del Bando Start&Go (Intervento 2.1 "Sostegno alla Creazione di Nuove Attività e Servizi Sotto-Intervento 2.1.2 – Investimenti Nella Creazione E Nello Sviluppo Di Attività Extra-Agricole ).

Questo incontro è uno degli strumenti informativi attivati dal GAL per far conoscere le opportunità offerte dal Bando Start&Go che, in coerenza con la strategia post-covid implementata dal Gruppo di Azione Locale, è stato ripubblicato per sostenere la nascita di nuove iniziative d’impresa e diversificare quelle esistenti.

Con la prima edizione Start&Go ha finanziato 46 progetti generando investimenti per 3,6 milioni di euro in molteplici settori: cultura, creatività, intrattenimento e sport libero, turismo, bioeconomia, ambiente e green economy, servizi sociali, artigianato e commercio.

L’intento è di rinnovare e innovare il tessuto imprenditoriale dei comuni di Bisceglie, Molfetta e Trani e contrastare la crisi innescata dalla diffusione pandemica, attraverso la concessione di un contributo pubblico del 50% su spesa massima ammessa a finanziamento di euro 50.000,00.

Le domande di sostegno potranno essere presentate da micro e piccole imprese e da agricoltori, dal 6 dicembre p.v. al 7 marzo 2022 e il bando completo è consultabile sul sito www.galpontelama.it. Si accede solo green pass

Lascia il tuo commento
commenti