La nota dell'azienda

Ex mercato ortofrutticolo, concluse le attività di pulizia

Amiu ha eseguito le attività presso la struttura dismessa continuando a garantire l’esecuzione completa dei servizi ed impiegando il personale senza aumentare le unità lavorative impegnate e le ore di lavoro

Cronaca
Trani martedì 23 novembre 2021
di La Redazione
Ex mercato ortofrutticolo, Trani
Ex mercato ortofrutticolo, Trani © Tranilive.it

“Sono terminate il 23 novembre 2021 le attività di pulizia e di raccolta rifiuti condotte da AMIU S.p.A. – comunica l’azienda con una nota – all’interno dell’ex mercato ortofrutticolo e avviate all’indomani del sopralluogo dell’11 ottobre 2021 effettuato alla presenza di amministratori pubblici, referenti di associazioni del territorio e operatori dell’informazione. AMIU S.p.A. ha eseguito le attività presso la struttura dismessa continuando a garantire l’esecuzione completa dei servizi ed impiegando il personale senza aumentare le unità lavorative impegnate e le ore di lavoro e quindi senza costi aggiuntivi per il Comune di Trani”.

“Dopo aver riportato decoro nell’area dell’ex mercato ortofrutticolo, coerentemente con l’impegno assunto e grazie alla capacità di ottimizzare le risorse a disposizione, AMIU S.p.A. - conclude la nota - auspica che chi ha competenza si attivi per evitare che gli sforzi prodotti a beneficio della città, siano in poco tempo vanificati da incuria e continui abbandoni”.

Lascia il tuo commento
commenti