Cronaca

Rissa in discoteca, un giovanissimo ferito con 6 coltellate a Bisceglie

La Redazione
La caserma dei carabinieri di Bisceglie
Non si conoscono ancora le cause della lite
scrivi un commento 101

Ore 10.45

nn

Ulteriori agghiaccianti aggiornamenti sulla vicenda di questa mattina all'alba nella discoteca biscegliese: saranno le indagini dei carabinieri, coordinate dalla procura di Trani, a stabilire la dinamica della lite, finita con un giovane di 26 anni di Bari rimasto accoltellato.

nn

La vittima, incensurata, sarebbe stata raggiunta da sei fendenti – tra addome, inguine e gambe – sferrati, per motivi in corso di accertamento, da uno sconosciuto. Il giovane è stato soccorso e trasportato in ospedale ed è stato stabilizzato. Le sue condizioni non sarebbero gravi ed è ora ricoverato nel reparto di Chirurgia dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie.  

nn

I militari stanno ascoltando i testimoni dell’accaduto e acquisendo le immagini registrate dal circuito di videosorveglianza interno al locale in cui, al momento del ferimento intorno alle 5 del mattino di oggi, c’erano circa 2mila persone (dato in attesa di conferma, ndr).

nn

 

nn

Ore 8.00

nn

Poteva finire in tragedia la rissa scoppiata questa notte, quella tra sabato e domenica, in una nota discoteca di Bisceglie.

nn

Al momento le notizie sono poche e frammentarie. Si sa soltanto che un giovanissimo è giunto in ospedale a Bisceglie con almeno 4 ferite su varie parti del corpo. Ferite provocare da un coltello. Il giovane è stato stabilizzato dai medici del Pronto soccorso e non sarebbe in pericolo di vita. 

nn

Le cause del ferimento andrebbero, il condizionale è d'obbligo, ricondotte ad una rissa tra ragazzi scoppiata non si sa ancora per quali ragioni all'interno della discoteca.

nn

Una parola di troppo, qualche spintone e poi la rissa che finisce con uno di loro accoltellato. La vittima, di cui non sono stati rese le generalità, è stato subito soccorso e trasferito in ospedale: le sue condizioni sono stabili. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

n

domenica 7 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti