Cronaca

Si spegne a 27 anni Martina Luoni: lottava contro il cancro

La Redazione
close
Martina Luoni insieme a Regione Lombardia contro il Covid-19
La giovane, che per un periodo della sua vita ha vissuto a Trani, era stata un simbolo di coraggio ed aveva spronato tutti a rispettare le regole ed i lockdown contro il Covid
scrivi un commento 114

Si è spenta a soli 27 anni Martina Luoni, la paziente oncologica di Solaro (Milano) che, nell'autunno 2020, è stata testimonial di “Covid Dilemma”, la campagna di sensibilizzazione lanciata da Regione Lombardia per contrastare la diffusione del Coronavirus dopo aver postato sul suo account Instagram un video-denuncia sulla situazione degli ospedale in Lombardia. Nel video aveva denunciato le sue difficoltà di malata oncologica nei giorni dell’emergenza coronavirus. 
nMartina, che ha vissuto per un breve periodo della sua vita a Trani, aveva usato i social per far correre la sua voce e ci era riuscita, con il suo cappellino che era un segno distintivo: il suo appello a rispettare le regole, per alleggerire la pressione sugli ospedali saturati dai ricoverati positivi al virus e a non rendere ancora più difficile la situazione degli altri malati.

nn

"Oggi la leonessa ha perso la sua battaglia, ora la sua bussola la porterà a caccia di nuovi tramonti, quelli che ha sempre sognato, sempre con il sorriso sulle labbra che nessuno potrà mai spegnere. Da oggi chiunque guarderà un tramonto si ricorderà della leonessa Martina", si legge sul suo profilo Instagram.

n

lunedì 13 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti