La segnalazione

Accesso al P.t.a. di Trani, la foto-segnalazione di una lettrice: "Troppa calca all'esterno"

"La colpa ovviamente è anche di noi cittadini incapaci di auto gestirci, dato che si entra in pochi alla volta e tutti quanti si accalcano comunque all'ingresso"

Cronaca
Trani lunedì 13 settembre 2021
di La Redazione
Utenti in coda per il P.t.a. di Trani, lunedì 13 settembre ore 9.30
Utenti in coda per il P.t.a. di Trani, lunedì 13 settembre ore 9.30 © TraniLive.it

"Una cinquantina di persone in attesa di entrare, è assurdo stazionare in questo assembramento in attesa di poter usufruire dei servizi dell'ospedale". La foto che vi mostriamo è stata scattata da una nostra lettrice questa mattina all'esterno del P.t.a. di Trani alle ore 9.30 ma assicura che "sono scene che si vivono ogni giorno dalle 8 alle 10, c'è sempre una calca ingestibile".

"La colpa ovviamente è anche di noi cittadini incapaci di auto gestirci, dato che si entra in pochi alla volta e tutti quanti si accalcano comunque all'ingresso. Non c'è mai una vera e propria fila, è un assembramento incontrollabile. Da un lato c'è la fila del Cup per gli sportelli, dall'altra la fila per la farmacia, le visite o le analisi del sangue. Spero si trovi presto una soluzione per regolamentare quello che accade ogni mattina qui fuori".

Per segnalazioni, scriveteci alla mail redazione@tranilive.it

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Maria P. ha scritto il 13 settembre 2021 alle 08:47 :

    Sono riusciti a farci avvertire come colpa nostra una disorganizzazione istituzionale. Bel risultato della propaganda. Rispondi a Maria P.