La diretta dell'inaugurazione

Finalmente la Questura della Bat è realtà

Consegnato al territorio della sesta provincia pugliese il presidio di sicurezza e legalità

Cronaca
Trani martedì 27 luglio 2021
di La Redazione
inaugurata ad Andria la Questura
inaugurata ad Andria la Questura © AndriaLive

La Questura ad Andria è finalmente una realtà. Il segno di una ripartenza per tutta la sesta provincia. Quello che un tempo ospitava una scuola oggi diventa presidio di sicurezza in un quartiere "periferico" della città che meritava più attenzione istituzionale.

Inaugurato oggi il presidio di legalità della Bat alla presenza alla presenza del Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, del Capo della Polizia e Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Lamberto Giannini, del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Teo Luzi, e del Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Zafarana. Presenti anche i referenti istituzionali del nostro territorio: la Sindaca Giovanna Bruno, l'on. Giuseppe D'Ambrosio assieme al Presidente della regione Michele Emiliano e di S.E. Mons. Luigi Mansi che ha tenuto a battesimo l'inaugurazione della Questura di via Indipendenza. 

Un importante tassello viene dunque aggiunto alla ripartenza dei nostri territori. Si attende adesso in completamento dell'organico che dovrebbe completarsi nell'arco dell'anno in corso. 

Buon lavoro alla nuova Questura e a tutti gli uomini delle forze dell'ordine impegnati sul fronte della sicurezza e della legalità.

Il link della diretta facebook relativa alla cerimonia di inaugurazione della Questura di via Indipendenza https://fb.watch/v/3d86Gn0Qs/

Lascia il tuo commento
commenti