Cronaca

Via Andria, slalom pericolosi per evitare le buche

Alessandro Landini
close
Via Andria: quella strada dissestata e pericolosa
A denunciare la situazione gli automobilisti e i lavoratori delle aziende circostanti che quotidianamente percorrono il tratto di strada interessato da pericolose ed imponenti buche
scrivi un commento 16

Centinaia di metri di asfalto dissestato ed interessato da pericolose ed imponenti buche nella parte centrale della corsia. Siamo in via Andria, nel tratto di strada a pochi metri dal carcere di Trani sotto il ponte della 16bis, da tempo in condizioni precarie e di potenziale pericolo. A denunciare la situazione sono gli automobilisti e i lavoratori delle aziende circostanti che quotidianamente la percorrono.

nn

Camionisti, automobilisti, mezzi agricoli e del trasporto pubblico. Chi viaggia su questa strada, non appena oltrepassato il carcere, si trova di fronte una carreggiata ad alto rischio. Per schivare le buche, infatti, si è costretti spesso ad invadere la carreggiata opposta.

nn

Il manto stradale dissestato rende la circolazione difficoltosa sia per le auto ma soprattutto per chi vi passa in moto o in bici. I cittadini e i lavoratori delle aziende sulla provinciale auspicano un intervento tempestivo per scongiurare danni a coloro che abitualmente frequentano questa via.

n

mercoledì 30 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti