Cronaca

Sister investita sulla Trani-Corato: è stabile ma è ricoverata a Bari

La Redazione
Sister
Sister è l'ultimo "randagio di quartiere", anche se per natura non ha mai avuto una "residenza fissa" in città ed è nota per le sue passeggiate chilometriche in tutto il nord barese
scrivi un commento 20

Ogni sera Mariella Lavarra si mette in auto per raggiungere Sister grazie al segnale Gps ed accompagnarla nel rifugio per la notte. Ieri però il segnale non era stabile e non è stato semplice individuarla. Sister è stata investita. Mariella lo ha capito subito perché Sister era seduta in maniera strana e non si è avvicinata subito alla sua auto.

nn

Sister – nota per le sue chilometriche scorribande lungo le principali arterie stradali del nord barese – era ferma a bordo strada, sulla Trani-Corato, poco prima dello svincolo per la provinciale Andria-Bisceglie. Aveva una ferita vistosa e non riusciva a poggiare le zampe posteriori. Un'altra auto guidata da una signora si è fermata in aiuto di Mariella, notando il mezzo fermo. Con l'aiuto della passante Mariella è riuscita a caricare Sister sulla sua auto e accompagnarla in clinica a Bari, dove è tutt'ora ricoverata.

nn

"Non è in pericolo di vita, è stabile", ci racconta Mariella ma questa volta Sister è stata fortunata. "So già le accuse che pioveranno sulla libertà di Sister ma il problema non è lei, il problema è chi guida senza badare alla strada e a chi c'è intorno ad essa". Con Sister non c'era nessuno, chi l'ha investita si è allontanato senza prestarle soccorso.

n

mercoledì 23 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti