Cronaca

Trani, perla del Far West. Tentato furto d’auto in piena mattinata in via Caposele

La Redazione
Trani
Ieri mattina all'alba, a pochi metri di distanza dall'episodio che vi abbiamo descritto, in via Gisotti (già via Napoli) alle ore 5.30 una vettura è stata rubata nell'arco di due minuti
scrivi un commento 16

La Polizia Locale è stata allertata dai passanti e stava procedendo a multare l'auto parcheggiata (chiusa) a centro strada tra via Caposele e via Bonomo. Ore 9, piena mattinata, l'auto (Dacia Duster) in realtà era stata parcheggiata regolarmente poco prima dal proprietario nelle vicinanze del luogo in cui è stata ritrovata. Qualcuno riconosce il mezzo ed avvisa il proprietario che raggiunge gli agenti della polizia locale incredulo. L'auto era chiusa ed il freno a mano inserito ma osservando bene la scocca nota i segni di effrazione. Un tentativo di furto che non è stato portato a termine, i malviventi hanno abbandonato il mezzo e sono fuggiti.

nn

Ieri mattina all'alba, a pochi metri di distanza dall'episodio che vi abbiamo descritto, in via Gisotti (già via Napoli) alle ore 5.30 una vettura è stata rubata nell'arco di due minuti. Il "problema furti d'auto" non è una novità ma quanto stiamo registrando in questi giorni ha dell'incredibile.

n

martedì 22 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti