Il fatto

Furti di auto, inizio settimana incandescente: 4 auto rubate in un pomeriggio

È accaduto martedì 8, tutti i furti sono stati perpetrati in zona Colonna

Cronaca
Trani sabato 12 giugno 2021
di La Redazione
Ladri d auto
Ladri d auto © n.c.

Un caldo pomeriggio di inizio estate con doccia fredda. Purtroppo non rinfrescante, anzi. "Eravamo in spiaggia, abbiamo parcheggiato l'auto in una zona che ritenevamo tranquilla ma al rientro abbiamo trovato solo vetri sul marciapiede". A scriverci è una lettrice non residente, di passaggio a Trani, in vacanza con il marito. "Ci hanno rubato una Seat Arona, martedì pomeriggio, da via Bisceglie, parcheggiata all'esterno di un'abitazione privata".

La lettrice ci scrive dopo aver letto del secondo furto ai danni della blogger e del suo compagno. "C'erano poche persone in spiaggia, noi abbiamo il timore fossero appostati e abbiano visto i nostri movimenti". La nostra lettrice ha poi sporto denuncia presso il comando dei Carabinieri il giorno successivo: "Ci hanno comunicato che nello stesso pomeriggio erano state rubate altre 4 auto, sempre nella zona di Colonna, e che la nostra probabilmente fosse già stata cannibalizzata e tagliata".

I furti sono avvenuti tra le 16 e le 20.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • franco ha scritto il 11 giugno 2021 alle 15:24 :

    ma non basta più di questo? ormai le denunce a che servono?CC e PS fino a quando dovremo assistere a queste "storie"? Rispondi a franco