Il fatto

Terribile schianto in via Malcangi: perde controllo auto e finisce contro mezzi parcheggiati

Nella serata del 3 giugno, poco dopo le 23.30, una vettura in marcia su via Malcangi è stata protagonista di una carambola che ha danneggiato alcuni mezzi parcheggiati. Per fortuna nessun ferito grave

Cronaca
Trani giovedì 03 giugno 2021
di La Redazione
Incidente in via Malcangi
Incidente in via Malcangi © Tranilive.it

Una carambola che ha dell'incredibile ma soprattutto la fortuna bacia altri fruitori della strada nella giornata del 3 giugno. Una vettura (una Fiat Bravo di colore grigio), in marcia lungo via Malcangi, direzione sud (Colonna), si è resa protagonista di uno schianto che ha coinvolto altri mezzi e fortunatamente non ha causato danni a persone. Il mezzo ha prima colpito una vettura (una Opel di colore nero) parcheggiata con due ruote sul marciapiede dinanzi ad un bar (ad angolo tra via Malcangi e via Zara) e poi si è schiantata contro un mezzo parcheggiato all'angolo invadendo la corsia opposto.

L'auto che ha causato l'incidente ha anche colpito un motorino sul quale vi era un ragazzo, illeso ma soccorso dagli operatori del 118 giunti sul posto. Per i rilievi del caso, sul posto i Carabinieri della Compagnia di Trani.

Su questo tratto di strada un incidente simile lo abbiamo registrato lo scorso 23 febbraio.

Lascia il tuo commento
commenti