L'appello della Asl

Vaccini per over 80, ultima chiamata entro fine settimana: le istruzioni per chi non ha prenotato

"Chi, per qualche ragione, non è riuscito a prenotare, può presentarsi domani al Pala Assi a partire dalle ore 17. L'invito è rivolto esclusivamente agli Over 80 residenti a Trani"

Cronaca
Trani giovedì 08 aprile 2021
di La Redazione
Dottoressa Patrizia Albrizio, Asl Bt
Dottoressa Patrizia Albrizio, Asl Bt © Tranilive

Entro sabato 10 aprile tutti gli over80 della Asl Bt che hanno prenotato la vaccinazione otterranno la prima dose del siero Pfizer. La azienda sanitaria del Nord Barese ha riorganizzato la campagna anticipando le prenotazioni per completare entro sabato tutti i cittadini ultra 80enni. Ai 9.771 gia' vaccinati, se ne aggiungeranno in tre giorni, da oggi a sabato, altri 2.100 (700 al giorno). La Asl, inoltre, invita i cittadini che per diverse ragioni non sono state contattate, a chiamare il numero verde 800.550177, attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20. 

Per quanto riguarda la città di Trani la dottressa Albrizio, fa sapere: "Chi, per qualche ragione, non è riuscito a prenotare, può presentarsi domani al Pala Assi a partire dalle ore 17. L'invito è rivolto esclusivamente agli Over 80 residenti a Trani".

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Marco ha scritto il 09 aprile 2021 alle 14:27 :

    Vietati gli assembramenti. Tranne che negli hub vaccinali, dove è consentito e disposto, non solo tollerato. Rispondi a Marco

  • Franco ha scritto il 08 aprile 2021 alle 11:18 :

    Su cosa basano le telefonate di prenotazione per vaccinarsi? Non sanno neppure se arrivano i vaccini. Rispondi a Franco