Cronaca

Solidarietà a Bottaro: da Zingaretti ad Emiliano passando per gli ordini professionali

La Redazione
Amedeo Bottaro
Una pioggia di mail nella giornata di ieri dopo l'atto intimidatorio subito dal primo cittadino: ignoti tra venerdì e sabato hanno cosparso il portone di casa con liquido infiammabile
scrivi un commento 28

Numerosi gli attestati di solidarietà e vicinanza giunti al sindaco di Trani Amedeo Bottaro nella giornata di ieri per l'atto intimidatorio di cui è stato vittima. Dal governatore Michele Emiliano: “Ci vogliono davvero tanta forza e determinazione per affrontare da amministratore pubblico questi tempi" dichiara il presidente della regione Puglia a si sindaci delle città della Bat. Solidarietà anche dall'Anci Puglia, dal presidente Domenico Vitto e dal deputato del Pd Francesco Boccia.

nn

La casella di posta della nostra redazione è stata letteralmente sommersa da mail: tra queste quella degli Ordini di Trani dei Commercialisti, degli Avvocati e degli Ingegneri, della consigliera regionale del Pd Debora Ciliento, la Senatrice Assuntela Messina e il capogruppo del M5S Grazia Di Bari. Solidarietà bipartisan, dall'opposizione alla maggioranza del consiglio comunale, da personalità di spicco nel panorama politico nazionale da Nicola Fratoianni a Nicola Zingaretti. 

nn

Un vile gesto che tocca la sfera privata del primo cittadino. Sul fatto stanno indagando gli uomini del Commissariato di polizia.

nn

 

nn

 

nn

 

nn

 

n

sabato 27 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti