Le curiosità

Le donazioni che hanno permesso organizzazione rapida: dall'igienizzante ai frigoriferi

Carlo Crescente, il primo tranese contagiato dal virus un anno fa, ha donato l'igienizzante che sarà utilizzato oggi durante la giornata

Cronaca
Trani domenica 21 febbraio 2021
di La Redazione
Vaccine Day, gli operatori emergenza radio al Palazzetto dello sport
Vaccine Day, gli operatori emergenza radio al Palazzetto dello sport © Tranilive.it

Sarà una giornata intensa quella che sarà vissuta oggi per la vaccinazione del personale scolastico. L'organizzazione è stata coadiuvata da alcuni donatori, tra questi l'azienda Di Pilato srl che ha messo a disposizione i frigoriferi utili alla conservazione dei vaccini Astrazeneca e 200 bottiglie d'acqua. Altra donazione, significativa, è quella di Carlo Crescente. Lo ricorderete tutti: è il "paziente 1" di Trani, il primo contagiato segnalato nella nostra città un anno fa. Carlo Crescente ha donato l'igienizzante che sarà utilizzato oggi al Palazzetto.

Trani inoltre sarà l'unico comune nell'ambito Trani-Bisceglie a vaccinare gli educatori professionali impegnati nel servizio di assistenza ai disabili. A partire dalle ore 13.30 saranno vaccinati tutti i 54 educatori che prestano servizio nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado.

Lascia il tuo commento
commenti