Cronaca

Vaccini anti Covid: in Puglia prenotati oltre 115mila over 80

La Redazione
Vaccini (repertorio)
Ricordiamo che è possibile prenotare il vaccino (domiciliare o ambulatoriale) recandosi presso gli sportelli Cup dell'Ospedale di Trani o presso le farmacie
scrivi un commento 9

Alle 18 di oggi martedi' 16 febbraio sono oltre 115mila i pugliesi over 80 che si sono prenotati sulle varie piattaforme attivate per la vaccinazione contro il Covid -19. Lo comunica l'assessore alla Sanita', Pier Luigi Lopalco. Complessivamente i pugliesi over 870 sono circa 230mila, da lunedi' 22 inizieranno le vaccinazioni nei centri selezionati in base all'ordine di prenotazione.

nn

Ricordiamo che è possibile prenotare il vaccino (domiciliare o ambulatoriale) recandosi presso gli sportelli Cup dell'Ospedale di Trani o presso le farmacie. I vaccini ambulatoriali verranno eseguiti nella data indicata sulla prenotazione presso l'Ospedaletto in corso Imbriani, mentre i vaccini prenotati con l'opzione domiciliare verranno programmati dall'ufficio igiene e prevenzione, richiamando l'utente: è fondamentale in fase di prenotazione rilasciare numeri di telefono corretti.

n

martedì 16 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti