Cronaca

Spari in via Superga: si stringe il cerchio sull’accaduto

La Redazione
Via Superga
Lunedì sera residenti e passanti hanno udito alcuni colpi di pistola e urla di terrore intorno alle ore 20. Negli istanti a seguire si sarebbero sentiti anche rumori di persone in fuga
scrivi un commento 59

Le indagini sull'episodio di cronaca documentato dalla nostra testata lunedì sera stanno per giungere ad un punto di svolta. Sarebbero state ascoltate almeno due persone dagli investigatori del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Trani, probabilmente aggressore e vittima di quello che potrebbe essere stato un agguato o la conclusione di un diverbio acceso. I due sarebbero entrambi già noti alle forze dell'ordine.

nn

Lunedì sera residenti e passanti hanno udito alcuni colpi di pistola e urla di terrore intorno alle ore 20. Negli istanti a seguire si sarebbero sentiti anche rumori di persone in fuga, prima del ritorno di un silenzio assordante. L'assenza di testimonianze e la difficoltà nel reperire tracce utili a ricostruire quanto accaduto avrebbero complicato in un primo momento le operazioni delle forze dell'ordine. Soltanto nella notte tra lunedì e martedì sarebbero stati ritrovati in vico Olanda due bossoli e alcune tracce ematiche nei pressi di uno stabile condominiale. Nei punti di primo soccorso della zona però nessuno ha fatto accesso per ferite da arma da fuoco.

nn

Nei giorni a seguire, mercoledì pomeriggio, la Polizia di Stato ha battuto a tappeto l'intero quartiere di via Superga, con il supporto delle unità cinofile. Controlli mirati ad identificare eventuali responsabili e protagonisti dell'episodio criminoso e ad identificarne anche l'ambito nel quale sarebbe stato perpetrato. Un segnale di legalità importante, per non lasciar cadere nel vuoto un episodio passato sotto traccia agli occhi della città.

n

venerdì 22 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti