Il fatto

Furto ai danni di una profumeria in centro: passante insegue malvivente e recupera merce

Quanto stesse accadendo all'interno dell'attività commerciale è stato notato da un passante che si è messo sulle tracce del ladro

Cronaca
Trani martedì 12 gennaio 2021
di La Redazione
Furto ai danni di una profumeria in Corso Italia
Furto ai danni di una profumeria in Corso Italia © TraniLive

Furto "sventato" con l'aiuto meccanico delle porte dell'attività commerciali e poi grazie all'intervento di un passante. Questo pomeriggio intorno alle 18.30 un uomo è entrato in una profumeria in Corso Italia e in pochi istanti ha fatto razzia di scatole di profumi prima di dirigersi velocemente verso l'uscita. Attimi concitati durante i quali i gestori e i dipendenti dell'attività non hanno avuto modo di capire cosa stesse accadendo ma le porte hanno "rallentato" l'uscita del malvivente. Il ladro ha forzato l'apertura prima di guadagnare la fuga a piedi in una stradina laterale verso via Istria.

Quanto stesse accadendo all'interno dell'attività commerciale è stato notato da un passante che si è messo sulle tracce del ladro. Durante l'inseguimento il malvivente ha perso la merce e poi fatto perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano su quanto accaduto.

 

 

Lascia il tuo commento
commenti