Attualità

Zero&co decide di riconvertire la produzione a supporto dell’emergenza sanitaria Covid-19

La Redazione
Zero&co decide di riconvertire la produzione a supporto dell’emergenza sanitaria Covid-19
​L'azienda pugliese Zero & Co., specializzata nella produzione di abbigliamento kids, ha risposto all'appello delle istituzioni con un gesto concreto e immediato
scrivi un commento 46

L’azienda pugliese Zero & Co., specializzata nella produzione di abbigliamento kids, ha risposto all’appello dellenistituzioni con un gesto concreto e immediato, coniugando così il desiderio di proattività a una comprovata strategiandei comparti produttivi.

«L’azienda ha deciso – commenta il CEO Pasquale Vendola – di dare un concreto aiuto sociale riconvertendo gli impiantinindustriali per la produzione di mascherine filtranti in tessuto TNT, idrorepellenti e traspiranti MADE IN ITALY, piùnprecisamente nella città di Terlizzi, in provincia di Bari.nI dispositivi di protezione, destinati ad uso civile, vengono prodotti in conformità al comma 2 dell’art. 16 del D.L. n° 18ndel 17/03/2020 priva del marchio CE. Le mascherine sono state e continueranno ad essere donate in beneficenza adnassociazioni locali come Bersaglieri, Carabinieri, Polizia e Caritas che giornalmente garantiscono la sicurezza di tutti noined in parte saranno destinate alla vendita».

Il team di Zero&Co. anche in una situazione complessa sia socialmente che economicamente come quella che stiamonvivendo ora, ha saputo reinventarsi facendo leva sul suo punto di forza: l’esperienza dei suoi lavoratori, tutti uniti perncombattere la diffusione del COVID-19.

venerdì 3 Aprile 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti