​L’epocale passo avanti della concessionaria Euromotor avvenuto lo scorso aprile 2019

Euromotor si espande e apre le porte al marchio Peugeot

Nelle concessionarie di Barletta e Modugno al marchio Kia, dopo trent’anni di legame monobrand, si aggiunge quello d’oltralpe: Euromotor si dimostra così un vero gruppo automotive

Contenuti Suggeriti
Trani lunedì 13 maggio 2019
Euromotor si espande e apre le porte al marchio Peugeot
Euromotor si espande e apre le porte al marchio Peugeot © Euromotor

«Da questo mese apriamo le porte anche al marchio Peugeot, arricchendo la nostra proposta commerciale e incrementando l’offerta della gamma di prodotti sempre più premium». Il brand manager Claudio Santorsola così annuncia l’epocale passo avanti della concessionaria Euromotor avvenuto lo scorso aprile 2019, storicamente legata al marchio Kia e da ora anche a Peugeot, diventando di fatto un gruppo automotive sempre più grande. Nuovo punto di riferimento per chi cerca un’auto Peugeot nel nostro territorio in Puglia, arricchirà l’offerta del parco auto nelle vicine concessionarie di Barletta e Modugno: un’ottima occasione per scoprire le novità della gamma Peugeot, a breve anche online sul sito www.euromotor.it

«La scelta di aprirsi a un nuovo brand, tra i più grandi del mercato automobilistico internazionale, è legata alla voglia di offrire ai clienti nuovi prodotti e portando in Peugeot tutta l’esperienza trentennale maturata. Sia Kia che Peugeot, infatti, hanno visioni imprenditoriali e di gruppo molto ambiziose, che ben si sposano con la nostra vision aziendale. Per questo siamo convinti che nella nostra azienda i due brand lavoreranno in sinergia per garantire un servizio e un prodotto di altissima qualità e all’avanguardia. La convivenza dei due marchi, infatti, permetterà di offrire una completa segmentazione di car line soprattutto grazie all’introduzione di veicoli commerciali» continua Claudio Santorsola. Appaiono chiari gli obiettivi di massima qualità e professionalità che da sempre contraddistinguono l’attività di Euromotor, un’impresa di famiglia gestita insieme al padre Saverio (amministratore) e al fratello Christian (manager del reparto usato) con lungimiranza e determinazione.

«Il nostro know-how e l’ambizione di raggiungere l’eccellenza in ogni reparto rimarrà il nostro focus con lo scopo di ottenere anche con il marchio i Peugeot le stesse performance raggiunte in questi anni con Kia». Euromotor si espande dunque: già punto trentennale di riferimento per gli automobilisti pugliesi in cerca di auto nuove a marchio Kia, auto usate di diversi brand e noleggio auto per privati e aziende, da oggi, si aggiunge la vendita di auto Peugeot, un brand con la quota di mercato tra le più alte d’Italia.

Euromotor “Traccia nuovi percorsi”. «Un Nuovo Leone in Città” questo è il Pay-Off della campagna di lancio “Stiamo Tracciando Nuovi Percorsi» concept ideato in collaborazione con l’azienda Socialware: segno dopo segno scopriamo lo sketch di un’automobile che si compone gradualmente in quattro step, partendo da un semplice tratto sino a completare la silhouette di una Peugeot E-Legend. «Stiamo Tracciando Nuovi Percorsi» si trasforma quindi in “Un Nuovo Leone in Città” con il logo Peugeot associato a quello Euromotor.

Euromotor è pronta dunque a segnare un passo importante rafforzando la propria presenza a Bari per essere più vicina ad una clientela sempre più ramificata sul territorio con l'esperienza di chi è presente da trent'anni nel settore automotive. Sin da ora è possibile recarsi nelle sedi di Modugno e Barletta per visionare l’ampia gamma di auto a marchio Peugeot. Per informazioni è possibile anche visitare www.euromotor.it.
Lascia il tuo commento
commenti