Attualità

​”Invasione aliena” al Gran shopping Mongolfiera di Molfetta

La Redazione
​“Invasione aliena” al Gran shopping Mongolfiera di Molfetta
Dall'11 gennaio e fino al 27 gennaio nel più grande centro commerciale della Puglia si potrà giocare a "Spacegate", la prima escape room tecnologica
scrivi un commento 20

In una situazione fantascientifica di pericolo provocata da un’invasione aliena, un equipaggio di sabotatori viene mandato attraverso il teletrasporto all’interno della nave nemica con il compito di disinnescare la minaccia. Avranno solo 15 minuti per risolvere una catena di enigmi, puzzle e brain game di varia difficoltà e, così, completare il sabotaggio e salvare la terra dagli alieni. Si chiama “Spacegate” ed è un’autentica escape room, il gioco di gruppo più amato del momento, ma è la prima ad alto livello tecnologico che fonde la logica enigmistica con la tecnologia video interattiva e la realtà virtuale. Dall’11 gennaio approda in esclusiva per la Puglia al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta. La “navicella spaziale” sarà posizionata in piazza Ottagono, nel cuore del centro commerciale, dove gruppi da 2 a 4 giocatori per la versione full (per maggiori di 14 anni) o gruppi fino a 6 persone (famiglie con bambini) potranno giocare gratuitamente, anche prenotandosi sul sito www.spacegate.it oppure direttamente in galleria. Si potrà giocare con “Spacegate” dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20 e il sabato e la domenica anche dalle 11 alle 14. Il gioco resterà a Molfetta fino al 27 gennaio.

Si tratta del primo grande appuntamento del Gran Shopping Mongolfiera del 2019. “Un anno che sarà ricco di eventi esclusivi”, sottolinea Domenico Mele, direttore del centro commerciale. “Spacegate segna anche l’avvio di una serie di iniziative con sguardo al futuro, attività innovative in grado di far vivere ai nostri ospiti non solo dei bei momenti di svago ed intrattenimento, ma anche e soprattutto delle esperienze in grado di far vivere il futuro”.

Per maggiori informazioni

Ufficio stampa: tel. 340.0025011 – granshoppingmongolfiera@ufficiostampa.biz

lunedì 14 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti