Attualità

“DentaLife”, odontoiatria all’avanguardia nel nuovo studio di Corato

La Redazione
“DentaLife”
​Cerchi uno studio odontoiatrico moderno con veri professionisti del settore? "DentaLife" è il posto giusto a due passi da casa per la cura dei tuoi denti e per un sorriso perfetto
scrivi un commento 63

Lo studio odontoiatrico “DentaLife” nasce dall’incontro di due giovani professionisti, il dottor Aurelio D’alonzo e l’odontotecnico Maurizio Lobascio.
nDopo aver collaborato insieme, diversi anni, in una struttura di eccellenza, hanno deciso di mettere a disposizione della città di Corato l’esperienza maturata nel tempo. Per fare questo hanno attrezzato lo studio con le migliori tecnologie a disposizione, dalla tac 3d Cone Beam, allo scanner digitale intra-orale, dal Prophylaxis Master dell’Ems fino alla stampante 3d.
nTutte tecnologie all’avanguardia grazie alle quali è possibile offrire al paziente un servizio completo a 360°: dall’implantologia a carico immediato, con l’inserzione di denti fissi in una sola giornata, alla cura della parodontite con il rivoluzionario metodo delle polveri all’eretritolo del Prophylaxis Master dell’Ems.
nInoltre, grazie allo scanner intra-orale è possibile prendere le impronte in digitale della bocca del paziente, in totale confort, sia per protesi dentarie di ogni tipo, sia per produrre mascherine ad hoc per l’ortodonzia invisibile.
nÈ questa la mission di DentaLife: dare al paziente l’opportunità di sentirsi come a casa, mettendo a sua disposizione l’esperienza di professionisti competenti e la tecnologia più avanzata del settore.
nContatti
nSede: Via M. Malpighi, 22 (Traversa Via Castel del Monte) – Corato (Ba)
nTelefono: 329 968 3864

n

lunedì 14 Febbraio 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 19:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti