Terza categoria

Pareggio per l’ASD Città di Trani: a Mola finisce 2-2

Nella ripresa poche emozioni, le squadre gestiscono il risultato e al triplice fischio il risultato dice 2-2

Calcio
Trani martedì 19 novembre 2019
di Antonio Digiaro
Asus Città di Trani - Mola
Asus Città di Trani - Mola © Facebook

Al "Caduti di Superga" di Mola è andata in scena Mola-ASD Città di Trani, gara valida per la seconda giornata del campionato di Terza categoria pugliese. I ragazzi di mister Ferro, oggi in maglia granata affrontano una delle condidate alla vittoria finale del torneo, composta da giocatori di esperienza in categorie superiore.

Partita che sembra riprendere inizialmente il copione di quella precedente: al 3’pt il Mola passa in vantaggio con il presidente/giocatore Mitrano, che gonfia la rete dopo una ribattuta fortunata in area piccola a seguito di una mischia. L’ASD Trani non accusa il colpo e prende in mano la partita, ristabilendo l'equilibrio al 11’pt con Cesareo, che da buona posizione mette la palla alle spalle del portiere e porta le squadre sul momentaneo 1-1. Lo stesso Cesareo ci prova, ma il tiro dal limite dell'area non impensierisce il portiere, che si rifugia in angolo. Nel momento migliore per i tranesi il Mola passa ancora in vantaggio: al 34’ pt De Tullio manda in visibilio i supporters locali, giunti in massa allo stadio per sostenere i propri beniamini, accompagnati dagli amici di Terlizzi e Monopoli. L’ASD Trani non molla e riesce in maniera fortunata a strappare nuovamente il pari, quando il difensore Di Lauro sbaglia porta e regala un rocambolesco pareggio ai tranesi.

Nella ripresa poche emozioni, le squadre gestiscono il risultato e al triplice fischio il risultato dice 2-2. L’ASD Città di Trani conquista il suo primo punto storico.

Domenica 24 si replica: al "Capirro Sport Village" arriva l'Esperia Monopoli. Ringraziamo il responsabile della comunicazione della società ASD Città di Trani, Rodolfo Manno, per le info e immagini della partita.

Lascia il tuo commento
commenti