La centenaria

Trani festeggia i 100 anni della signora Filomena

Gli auguri a distanza da parte del sindaco Bottaro e del vice sindaco Ferrante

Attualità
Trani domenica 22 novembre 2020
di La Redazione
Gli auguri di Amedeo Bottaro e Fabrizio Ferrante, sindaco e vice sindaco di Trani
Gli auguri di Amedeo Bottaro e Fabrizio Ferrante, sindaco e vice sindaco di Trani © n.c.

L’hanno raggiunta con una videochiamata per farle gli auguri per le cento candeline spente quest'oggi. Il sindaco Amedeo Bottaro e il vice sindaco Fabrizio Ferrante hanno chiamato la signora Filomena per augurarle un buon compleanno a nome dell’amministrazione comunale.

Filomena Tetro è nata il 22 novembre 1920 a Castellaneta (TA) da padre ferroviere e mamma casalinga. Sposata con Giuseppe Accettura, operaio di una ditta appaltatrice delle Ferrovie dello stato. Ha avuto sei figli di cui solo tre viventi. Un'intera vita dedicata alla famiglia, sempre combattiva e tenace. Eccellente cuoca, amabile nonna di 9 nipoti e bis-nonna di ben 18 pronipoti. La signora Filomena vive a Trani in compagnia della sua cara badante Nina.

"Mi è dispiaciuto non aver potuto celebrare il suo compleanno "in presenza" ma con il vice sindaco Fabrizio Ferrante abbiamo pensato di porgerle con una video chiamata gli auguri di un'intera città per un traguardo eccezionale e meraviglioso soprattutto ai tempi del Covid" afferma il sindaco.

Lascia il tuo commento
commenti