La proclamazione del sindaco rieletto

Pronti al Bottaro bis: "Solo se uniti continueremo a tenere botta"

Il sindaco rieletto: "Ripagherò la vostra fiducia lavorando con tantissimo impegno"

Attualità
Trani giovedì 08 ottobre 2020
di La Redazione
Il rieletto sindaco Amedeo Bottaro
Il rieletto sindaco Amedeo Bottaro © TraniLive

Amedeo Bottaro riparte da Palazzo Palmieri con una conferenza stampa a ranghi ridotti, ma non certamente poco importante. Dopo la vittoria alle Comunali il primo cittadino tranese si dice pronto a continuare il lavoro svolto nei trascorsi cinque anni di amministrazione e a rilanciare la città nel mandato appena iniziato.

"Devo ringraziare i miei familiari che mi sono stati vicino e che hanno creduto in me ma soprattutto i cittadini che hanno riposto in me grande fiducia" esordisce Amedeo Bottaro. "Un particolare pensiero ai consiglieri comunali uscenti e a quelli che ritroverò nelle sedute del Consiglio, perchè sarà loro il compito di esaudire i sogni di un sindaco che non smetterà mai di sognare".

Inizia ufficialmente l'amministrazione Bottaro-bis, un'amministrazione che, visti i risultati, non può e non deve fallire. Di questo ne è conscio anche il sindaco che traccia immediatamente le coordinate sulle quali navigherà l'intera squadra amministrativa.

"Per prima cosa ripagherò la vostra fiducia lavorando con tantissimo impegno" continua il primo cittadino. "Io, la Giunta e l'intero consiglio comunale abbiamo la responsabilità di rispondere ai bisogni di una città che ha chiesto fortemente di essere guidata da noi".

Bottaro, infine, chiede a tutti coloro che fanno parte dell'amministrazione unità di intenti in un momento difficile che sta passando tutto il Paese: "Dobbiamo diventare una famiglia unita e solidale. Solo così possiamo vincere le sfide avanti a noi".

Lascia il tuo commento
commenti