Le dichiarazioni

Chiusura del cinema Impero di Trani: il chiarimento della direzione

La direzione del cinema risponde alle voci pubblicate nei giorni scorsi​ a firma della Lega che annunciavano la chiusura imminente del cinema

Attualità
Trani mercoledì 07 ottobre 2020
di La Redazione
Cinema Impero Trani
Cinema Impero Trani © n.c.

"Ben venga la sensibilizzazione su di un bene la cui attività culturale è rivolta alla Città di Trani ma non ci sembra giusto scaricare colpe e responsabilità su una amministrazione che in una fase del genere può solo prendere atto delle nostre difficoltà in un contesto di molteplici disagi sociali causati dal Covid-19".

Con queste dichiarazioni la direzione del cinema Impero di Trani risponde alle voci pubblicate nei giorni scorsi sulla stampa locale basate su comunicati stampa politici a firma della Lega che annunciavano la chiusura imminente del cinema.

La direzione del cinema, a seguito di tali notizie, ha dichiarato che si tratta di una sospensione momentanea del servizio e non di una chiusura definitiva dovuta esclusivamente a lavori di manutenzione e restauro mirate a potenziare l’offerta alla nostra clientela. "Abbiamo deciso di affrontare ulteriori sforzi economici in un momento di per se già complicato per la categoria degli esercenti cinematografici" afferma la direzione del cinema. "È una crisi imprevista causata dai ben noti decreti restrittivi che riducendo la capienza ma permanendo integrità di costi di esercizio rendono arduo se non addirittura impossibile la nostra attività che nella città di Trani si svolge ormai da più di 90 anni".

"Colgiamo l’occasione per rinnovare i ringraziamenti e la nostra personale gratitudine al sindaco Amedeo Bottaro ed all’amministrazione tutta per essere sempre stati attenti e vicini alle problematiche della nostra attività. Augurandoci per il bene di tutti che si possa tornare al più presto alla normalità senza gravi conseguenze che possano poi comprometterne il naturale ripristino e il ritorno alle normali funzioni".

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Umberto Galassi ha scritto il 07 ottobre 2020 alle 19:25 :

    E' cambiato il vento: non e' piu' colpa del SINDACO. Rispondi a Umberto Galassi