Vip in città

Diodato a Trani: l'arrivederci ad "Un'altra estate" passeggiando sul porto

Dopo Ronn Moss e tanti altri Trani continua ad essere meta sempre più amata dai vip​

Attualità
Trani giovedì 24 settembre 2020
di La Redazione
Diodato a Trani
Diodato a Trani © TraniLive

"Lo vedi amico arriva un'altra estate e ormai chi ci credeva più" canta Diodato in una delle canzoni diventate simbolo della stagione estiva. Ma l'estate decantata è ormai alle porte e il cantautore italiano ha deciso di salutarla facendo visita alla città di Trani.

Nella serata di ieri, infatti, il vincitore dello scorso Festival di Sanremo è stato avvistato sul porto della città in compagnia di un amico. Qualche ora per ammirare la città e concedersi ai tanti fan accorsi per una foto e un autografo in compagnia del vincitore di Sanremo.

Dopo Ronn Moss, Piero Pelù, Pamela Prati, Gigi d'Alessio e Massimo Lopez Trani continua ad essere meta sempre più amata dai vip.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Maria Paola larato ha scritto il 26 settembre 2020 alle 05:38 :

    Sono assolutamente d'accordo!La costante segnalazione di questi Vip che amerebbero una città con circa 56.000abitanti incapace di "mantenere in vita" finanche un solo cinema , è davvero irritante... Se poi la considerazione della impossibilità di goderti un film del circuito autoriale ,durante un intero anno solare,la formuli durante lo svolgimento dei Dialoghi di Trani,l'irritazione diventa vieppiù fondata. Rispondi a Maria Paola larato

  • Antonietta Filisio ha scritto il 24 settembre 2020 alle 07:57 :

    Chi se ne frega! Vi sembra una notizia degna di nota, con tutti i problemi di Trani? Basta a fare gossip, che vadano dove vogliono, sono persone come tutte le altre, forse non portano neanche ricchezza perché tutti si prodigano con generosità ad offrire ogni servizio gratis. Rispondi a Antonietta Filisio